gazzanet

Giovanili Torino: colpo Under 15 in casa Samp. Cade invece l’Under 16

Nikhil Jha

"Bel successo, invece, per l'Under 15 di Menghini, che dopo aver tremato per la traversa al 27' di Pedicillo prendono il controllo della gara, segnando due gol in apertura di seconda frazione e conducendo di lì il match senza affanno. La prima rete, quella di Jarre, è frutto della pressione di Mele su un pallone di Calò che stava per uscire sulla linea di fondo. Difensore e portiere si fanno sorprendere dalla pressione del granata, che può così appoggiare a Jarre, libero di realizzare. Il secondo gol, invece, prende spunto da un'azione corale che porta alla rete di Barbieri, preciso nel trovare l'angolino.

SAMPDORIA-TORINO 0-2

Marcatori: 5' st Jarre (T), 9' st Barbieri (T).

Sampdoria (4-3-3): Colleoni, Sanguineti (11' st Chiarlone), Marra, Campaner, Dollini, Ravera, Alesso, Paoletti (11' st Malagrida), Donato, Canovi (30' st Calcagno), Pedicillo (23' st De Benedetti). A disp. Rossi, Migliardi, Chiodi. All. Pastorino.

Torino (4-3-3): Edo Gerald, Calò, Ceriali (29' st Juricic), Maugeri, Pace, Pollice, Mele (25' st La Marca), Savini (29' st Capistrano), Barbieri (37' st Pontin), Ordisci, Jarre (37' st Perotti). A disp. Fiorenza, Gallazzi, Todisco, Barracane. All. Menghini.

Classifica: Juventus 12, Sassuolo e Fiorentina 9, Empoli, Genoa e Torino 7, Novara e Parma 6, Spezia e Pro Vercelli 4, Sampdoria e Virtus Entella 3, Cremonese 1, Carpi 0.

Potresti esserti perso