gazzanet

Giovanili Torino, l’Under 14 parte per la Russia: si comincia con lo Spartak Mosca

Il programma del weekend / La selezione B a Carcare per un torneo con Juventus e Crystal Palace

Nikhil Jha

"Rallenta il ritmo delle giovanili: con la sola Primavera ancora impegnata nella stagione regolare e Berretti, Under 17 e Under 15 in attesa di dare il via alla fase finale del campionato, in questo weekend scendono in campo soltanto le due selezioni Under 14, impegnate in diversi tornei.

"L'Under 14 di mister Capriolo è partita ieri per San Pietroburgo in Russia, preparandosi a disputare la Kazachenok Cup: torneo a otto squadre di ottimo livello, visto che i granata affronteranno lo Spartak Mosca (Russia) alle 12, il Bate Borisov (Bielorussia) alle 16.30 e, domani, lo Zenit San Pietroburgo (Russia) alle 12. Le prime due classificate del raggruppamento possono ambire alla vittoria finale attraverso semifinali e finali. Dall'altra parte del tabellone: Metta (Lettonia), Dinamo Mosca (Russia), Porto (Portogallo) e l'Izhorets Kolpino (Russia).

"Impegno invece interno per la selezione B di De Maritini, impegnata nel 6° Memorial Comparato a Carcare, nel savonese: girone contro Rappresentativa ligure, Alto Academy e San Domenico Savio, ma possibilità di incontrare, lungo il torneo, anche Juventus, Genoa, Sampdoria, Bologna e Crystal Palace.