giovanili

Giovanili Torino: l’Under 16 a Vercelli si gioca molto

Redazione Toro News

Impegno a Vercelli anche per la formazione più giovane. I ragazzi di Menghini dopo una prima parte di campionato complicata sono riusciti a trovare una loro dimensione e con essa sono arrivati anche dei risultati positivi. Nell'ultima sfida di campionato il Torino ha sconfitto per 2-1 la Fiorentina scavalcandola in classifica. Ora i granata si trovano al settimo posto a 11 lunghezze dal posto che vale i play-off a sole quattro giornate al termine del campionato; seppur la matematica non condanni ancora il Torino è francamente impensabile che i granata riescono ad agguantarli. Le ultime gare di campionato serviranno a questi ragazzi per maturare ulteriormente sotto la guida tecnica di un allenatore esperto come Menghini in modo da poter diventare una risorsa importante il prossimo anno nel campionato superiore.

Campionato Under 15, 23° giornata: Pro Vercelli-Torino, stadio "Silvio Piola" di Vercelli, domenica 19 marzo 2017, ore 11

Classifica: Sampdoria 47, Novara 46, Juventus 45, Genoa ed Empoli 44, Sassuolo 39, Torino 33, Fiorentina 32, Spezia 23, Virtus Entella 21, Pro Vercelli 19, Carpi 16, Trapani 15, Pisa 4.

Potresti esserti perso