Giovanissimi: Monza-Torino 1-1

Giovanissimi: Monza-Torino 1-1

Il Toro di Fogli torna da Monza con un preziosissimo pari in ottica qualificazione. Preziosissimo perché in trasferta e preziosissimo per le assenze che mister Fogli doveva fronteggiare. Senza Parigini (squalificato) e gli infortunati Ferrero e Fissore, i granata vanno sotto dopo appena 20 secondi dal fischio iniziale dell’arbitro Gentile di Lodi. Un gol a freddo, che non scoraggia Lenoci e compagni, che subito si buttano alla ricerca…

Il Toro di Fogli torna da Monza con un preziosissimo pari in ottica qualificazione. Preziosissimo perché in trasferta e preziosissimo per le assenze che mister Fogli doveva fronteggiare. Senza Parigini (squalificato) e gli infortunati Ferrero e Fissore, i granata vanno sotto dopo appena 20 secondi dal fischio iniziale dell’arbitro Gentile di Lodi. Un gol a freddo, che non scoraggia Lenoci e compagni, che subito si buttano alla ricerca del pari.

Dopo un primo tempo pressoché equilibrato e con poche occasioni, il Toro trova l’1-1 dopo appena tre minuti dall’intervallo. Bravo Cimmarusti a finalizzare un bellissimo triangolo in velocità con un compagno. La ripresa è a forti tinte granata, con i ragazzi di Fogli che sfiorano ripetutamente il vantaggio. Miracolosa la parata di Berna su un tiro a botta sicura di Dalmasso dai 10 metri.

Da segnalare la presenza di Benassi e Sabbioni (classe ’97) nella spedizione granata in terra lombarda. Per Sabbioni anche la soddisfazione dell’ingresso nella ripresa al posto di D’Amico.
La gara di ritorno è in programma domenica prossima in casa granata.

MONZA-TORINO 1-1

Marcatori: pt 1’ Grandis, st 3’ Cimmarusti

MONZA: Berna, De Cillis, Orti, Frigerio, Sangiorgio, Caimi (st 28’ Bosisio), Mencioni (st 32’ Petito), Galli, Rota, Grandis, Raviotta (st 21’ Perego). A disp. Pergnola, Mazzoleni, Monguzzi, Ciuffreda. All. Saini.

TORINO: Lentini, Erbì (st 25’ Jauck), Castagnotti, Magnone, Bottasso, Dalmasso, D’Amico (st 10’ Sabbioni), Lenoci, Vailatti (st 28’ Vescovi), Cimmarusti, Politanò (st 35’ Mazzafera). A disp. Bambino, Benassi, Casassa. All. Fogli.

Ammoniti: Dalmasso e Lenoci, Frigerio

Arbitro: Gentile di Lodi 

 

Risultati sedicesimi

Atletico Roma-Catania 3-2; Brescia-Juventus 1-2; Cesena-Vicenza 0-2; Empoli-Parma 2-1; Genoa-Atalanta 2-1; Juve Stabia-Roma 0-1; Lecce-Fiorentina 0-0; Novara-Inter 0-4; Pescara-Salernitana 0-1; Prato-Napoli 2-2; Sampdoria-Milan 0-1; Sassuolo-Padova 1-0; Siena-Spezia 1-1; Spal-Chievo 1-2; Udinese-Frosinone 2-1

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy