giovanili

Giovanissimi, si parte domenica

Dopo l’esordio vincente della formazione Primavera, capace di espugnare il terreno di gioco di Livorno nella prima giornata di campionato, disputatasi sabato scorso, e poi ripetersi in Coppa Italia sempre contro i...

Redazione Toro News

"Dopo l’esordio vincente della formazione Primavera, capace di espugnare il terreno di gioco di Livorno nella prima giornata di campionato, disputatasi sabato scorso, e poi ripetersi in Coppa Italia sempre contro i labronici, in questo weekend ci sarà il via alle danze anche per i Giovanissimi Nazionali.

"La squadra di Fogli, che ha dimostrato negli ultimi tornei di essere già in buona forma, farà il proprio debutto in campionato contro la Pro Patria, formazione ostica, capace di creare grattacapi anche alle squadre più titolate nel recente passato. Ma il tecnico granata è fiducioso. Ha visto una squadra in crescita e la speranza è quella di ripetere i risultati raccolti l’anno passati dai ’95, almeno per quanto riguarda il girone di qualificazione. Vinto con una grande prova di forza. Mentre nella fase finale fu il Livorno a decretare l’eliminazione.

"Tra una settimana sarà, invece, il turno degli Allievi Nazionali, seguiti ora da Moreno Longo. Per loro la gara di esordio sarà al cospetto della Pro Vercelli, fallita in estate ma fusasi con i cugini della Pro Belvedere.