Glik carica la Primavera: “Tutti allo stadio!”

Glik carica la Primavera: “Tutti allo stadio!”

Youth League / Il capitano granata incitai tifosi a sostenere i ragazzi di Longo che mercoledì si giocano il passaggio di turno con il Senica

3 commenti
Toro Maratona Torino Conto alla rovescia

Manca ormai meno di una settimana alla gara di ritorno per i preliminari di Youth League che vedrà i ragazzi di Longo impegnati nella gara di ritorno contro gli slovacchi del Senica: lo 0-0 in terra straniera nella gara d’andata non può lasciare i granata tranquilli. Il pareggio a reti bianche costringe i granata ad avere come unico risultato utile la vittoria: ci sarà bisogno dunque di tutto l’apporto possibile da parte del pubblico granata, visti anche i prezzi assai vantaggiosi proposti dalla società. A questo clima di grande entusiasmo si aggiungono anche le parole di Kamil Glik, che ha incitato tutti i sostenitori a essere presenti a quello che potrebbe rivelarsi come un ulteriore trampolino di lancio verso il prosieguo del sogno europeo: la vincente andrà ad affrontare una tra Middlesbrough e Reims. “Tutti allo stadio” le parole del capitano granata, per fomentare un ambiente in vista di una gara fondamentale per la stagione della Primavera Granata. L’appuntamento è mercoledì 21 ottobre, ore 18.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nicastri - 2 anni fa

    Su ticketone i biglietti sono “non disponibili”.
    Non hanno ancora aperto la vendita, oppure sono già esauriti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 2 anni fa

    Dovere ma sopratutto gran piacere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luca - 2 anni fa

    Se è vero che il Toro è una grande famiglia,andare a sostenere i giovani in yout league(credo)è un dovere quanto andare a vedere Torino-Milan.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy