Glik carica la Primavera: “Tutti allo stadio!”

Glik carica la Primavera: “Tutti allo stadio!”

Youth League / Il capitano granata incitai tifosi a sostenere i ragazzi di Longo che mercoledì si giocano il passaggio di turno con il Senica

di Redazione Toro News
Toro Maratona Torino Conto alla rovescia

Manca ormai meno di una settimana alla gara di ritorno per i preliminari di Youth League che vedrà i ragazzi di Longo impegnati nella gara di ritorno contro gli slovacchi del Senica: lo 0-0 in terra straniera nella gara d’andata non può lasciare i granata tranquilli. Il pareggio a reti bianche costringe i granata ad avere come unico risultato utile la vittoria: ci sarà bisogno dunque di tutto l’apporto possibile da parte del pubblico granata, visti anche i prezzi assai vantaggiosi proposti dalla società. A questo clima di grande entusiasmo si aggiungono anche le parole di Kamil Glik, che ha incitato tutti i sostenitori a essere presenti a quello che potrebbe rivelarsi come un ulteriore trampolino di lancio verso il prosieguo del sogno europeo: la vincente andrà ad affrontare una tra Middlesbrough e Reims. “Tutti allo stadio” le parole del capitano granata, per fomentare un ambiente in vista di una gara fondamentale per la stagione della Primavera Granata. L’appuntamento è mercoledì 21 ottobre, ore 18.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nicastri - 3 anni fa

    Su ticketone i biglietti sono “non disponibili”.
    Non hanno ancora aperto la vendita, oppure sono già esauriti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 3 anni fa

    Dovere ma sopratutto gran piacere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luca - 3 anni fa

    Se è vero che il Toro è una grande famiglia,andare a sostenere i giovani in yout league(credo)è un dovere quanto andare a vedere Torino-Milan.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy