Il weekend delle giovanili: big match al vertice con l’Alessandria per i ragazzi Mezzano

Il weekend delle giovanili: big match al vertice con l’Alessandria per i ragazzi Mezzano

La Primavera sfida il Novara; l’under 17 A-B cerca l’ottava vittoria consecutiva, contro lo Spezia

Mezzano, Torino, Under 17 Lega Pro, Giovanili

Weekend importante per tutte le formazioni giovanili del Torino: da segnalare in particolare il derby piemontese della Primavera, che contro il Novara vorrà riscattare lo scivolone finale della partita di ieri sera in Youth League, ed il big match dell’under 17 Lega Pro che gioca la sfida al vertice contro l’Alessandria: si affrontano prima e seconda del girone.

PRIMAVERA – La squadra di Longo si è definitivamente rilanciata in campionato, dove ha agguantato il terzo posto a -2 dalla Virtus Entella seconda sabato scorso in virtù della partita vinta in rimonta per 2-1 contro il Genoa. La Primavera non vuole quindi fermarsi proprio ora e cerca i tre punti anche nel derby piemontese contro il Novara che però è stato posticipato a domenica mattina, ore 11,00. La sfida valida per  l’ottavo turno del campionato è stata posticipata per via della trasferta granata di Youth League in Inghilterra, dove ieri sera i ragazzi di Longo hanno lottato ma si sono arresi al Middlesbrough con risultato finale di 3-0 per i padroni di casa.

Campionato Primavera, 8° giornata: Novara-Torino, domenica 8/11/15, ore 11.00, Stadio Novarello di Novara

BERRETTI (1998) – La stagione complicata per Migliaccio continua, la sua formazione è infatti reduce dal ko per 2-1 sul campo della Giana Erminio: quella di sabato scorso è la terza sconfitta stagionale; domani però, sabato 7, la Berretti avrà subito l’occasione di riscattarsi con il match interno valido per l’ottava giornata in cui i granata ospitano la Pistoiese

Campionato Berretti, 8° giornata: Torino-Pistoiese, sabato 7/11/15, ore 15.00, C.S. “Don Mosso” di VenariaReale (TO)

UNDER 17 A-B (1999) – Grandissimo momento di forma per la squadra di Menghini che nell’ultimo turno ha sbancato anche il campo del Sassuolo per 0-2, con reti di Millico e Iacuaniello: si tratta della settima vittoria consecutiva, che vale il primo posto solitario con 21 punti in 8 partite. Domenica i ragazzi cercano addirittura l’ottava vittoria consecutiva nella nona giornata che li vede impegnati contro lo Spezia

Campionato under 17 A-B, 9° giornata: Torino-Spezia, domenica 8/11/15, ore 14.30, C.S. “Leonardo da Vinci” di Grugliasco (TO)

UNDER 17 LEGA PRO (2000) – Buona forma anche per la formazione di Mezzano reduce dalla vittoria per 1-2 sul campo della Pro Patria: in questo momento i granata sono secondi insieme allo Spezia a 17 punti, subito dopo l’Alessandria a quota 19. Domenica andrà in scena proprio in big match Torino-Alessandria valido per la nona giornata, nel caso di vittoria il Torino balzerebbe al primo posto in classifica, sempre Spezia permettendo.

Campionato under 17 Lega Pro, 9° giornata: Torino-Alessandria, domenica 8/11/15, ore 17.00, C.S. “Leonardo da Vinci” di Grugliasco (TO)

UNDER 15 (2001) – Anche i ragazzi di Fogli hanno vinto fuori casa contro la Pro Patria, in goleada: il risultato finale di 1-5 ha catapultato i granata al secondo posto, posizione che i giovanissimi vorranno difendere domenica, quando per la nona giornata ospiteranno l’Alessandria

Campionato under 15, 9° giornata: Torino-Alessandria, domenica 8/11/15, ore 10.30, C.S. “Leonardo da Vinci” di Grugliasco (TO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy