gazzanet

Juve, cancellata la parata scudetto: ma per il Toro Primavera (forse) è tardi

Giovanili / Il club, dopo il "no" incassato per ragioni di sicurezza, ha ormai comunicato che il campo sarà il Don Mosso

Redazione Toro News

"Una situazione paradossale: il Torino aveva chiesto di far giocare il playoff della Primavera contro il Cagliari allo stadio Grande Torino. Purtroppo, considerata l'annunciata parata per lo scudetto della Juventus, il club granata ha incassato un secco "no" per motivi di sicurezza (qui le ultime).

"A quel punto il Torino ha comunicato alla Lega che il campo non sarebbe cambiato e che la gara si sarebbe regolarmente svolta al Don Mosso di Venaria. Di questa mattina, però, il cambio di rotta da parte della società di corso Galileo Ferraris: "Cancellata la parata scudetto, festeggiamenti rimandati e precedenza alla finale di Coppa Italia".

"E ora? E ora niente di fatto, perché ormai (forse) è troppo tardi per tornare in Lega e ritentare il cambio di campo, spostando la sfida tra Torino e Cagliari Primavera allo stadio Grande Torino. Una situazione paradossale, ma al contempo in possibile evoluzione, per il club granata.