La Primavera al Museo del Grande Torino

La Primavera al Museo del Grande Torino

In occasione della ricorrenza della tragedia di Superga, anche i ragazzi della Primavera di Asta renderanno omaggio al Grande Torino. Comi e compagni, questo pomeriggio, faranno infatti visita al “Museo del Grande Torino e della leggenda granata”. Vedere le foto, le maglie, gli scarponcini di chi ha fatto la storia del Toro potrà sicuramente aggiungere qualche dose di “granatismo” a chi sarà chiamato a fare…

In occasione della ricorrenza della tragedia di Superga, anche i ragazzi della Primavera di Asta renderanno omaggio al Grande Torino. Comi e compagni, questo pomeriggio, faranno infatti visita al “Museo del Grande Torino e della leggenda granata”. Vedere le foto, le maglie, gli scarponcini di chi ha fatto la storia del Toro potrà sicuramente aggiungere qualche dose di “granatismo” a chi sarà chiamato a fare la storia del Toro nei prossimi anni.
Il “Museo del Grande Torino e della leggenda granata”, sta diventando sempre più un luogo simbolo della squadra granata, non va dimenticato infatti che nelle scorse settimane è stato lo scenario della nascita della Fondazione Filadelfia. Inoltre, da quando Bianchi e compagni scorso inverno lo hanno visitato, ogni giocatore arrivato in granata è stato portato al museo.
Oggi tocca quindi ai ragazzi di Asta, i giovani che ricordano il passato, non c’era un modo migliore per rendere omaggio agli Invincibili.

 

(foto M. Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy