Longo: ”Un po’ di stanchezza, ma loro potevano pareggiarla solo cosí”

Longo: ”Un po’ di stanchezza, ma loro potevano pareggiarla solo cosí”

Il Tecnico della Primavera granata dopo il pareggio beffardo rimediato dalla Juventus su rigore risponde ai nostri microfoni: “Veramente un dispiacere pareggiare cosí, ma come non abbiamo mollato dopo tre sconfitte, non ci abbatteremo certo per un pareggio. Avremmo meritato di piú, credo che loro non avrebbero…
Il Tecnico della Primavera granata dopo il pareggio beffardo rimediato dalla Juventus su rigore risponde ai nostri microfoni: “Veramente un dispiacere pareggiare cosí, ma come non abbiamo mollato dopo tre sconfitte, non ci abbatteremo certo per un pareggio. Avremmo meritato di piú, credo che loro non avrebbero potuto pareggiare in nessun altro modo, considerato che non hanno fatto un tiro in porta. A parte il rigore, comunque, l’arbitro non ha dimostrato troppa personalità, facendosi troppo spesso influenzare dai giocatori nelle proprie decisioni.
Avevamo qualche assenza, ma comunque ce la siamo giocata fino alla fine: é chiaro che se avessimo avuto Aramu, Barbosa e Diop forse avrei avuto un po’ piú di potenziale offensivo a disposizione, ma sono comunque soddisfatto di tutti i miei ragazzi, a partire da Coccolo che ha segnato, ma non solo… Anche Gatto, Cinaglia, lo stesso Cristini, hanno fatto una grandissima partita. Parigini era un po’ fuori condizione perché appena rientrato da un infortunio ma comunque si é comportato nel migliore dei modi. Kabasele? Sta lavorando molto per dimagrire e ritrovare la condizione migliore, veniva da una lunga inattivitá e stiamo lavorando per riportarlo anche a livello fisico ad un livello pari al suo potenziale tecnico.”
 
Gianluca Sartori / Diego Fornero
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy