giovanili

Primavera a Garessio per ritiro e torneo

Dal 1 agosto la Primavera granata guidata da Giuseppe Scienza inizierà la propria stagione agonistica con il ritiro pre- campionato della durata di due settimane che si...

Federico Floris

"Dal 1 agosto la Primavera granata guidata da Giuseppe Scienza inizierà la propria stagione agonistica con il ritiro pre- campionato della durata di due settimane che si svolgerà a Garessio, cittadina in provincia di Cuneo, situata in alta Val Tanaro, a pochi chilometri dalla Liguria.Nei mesi di giugno e luglio il paese, posto ai piedi dell’Appenino ligure, ha ospitato anche i camp estivi organizzati dal Toro, che si concluderanno il 28 di questo mese.Il giorno seguente è in programma la festa per i 50 anni della squadra locale che la prossima stagione giocherà nel campionato di prima categoria. Partite celebrative, premiazioni, cene e concerti arricchiscono il programma della giornata.

"Le celebrazioni per tale la ricorrenza proseguiranno il 18 e 19 agosto, quando sul campo comunale si svolgerà un torneo che vedrà in campo la Primavera granata con i pari età della Sampdoria e del Bologna più la prima squadra del Garessio.La squadra allenata da Beppe Scienza sarà composta in gran parte da ragazzi che nella stagione passata hanno militato nella Berretti Campioned’Italia (i bomber Lo Bosco e D'Onofrio in foto) e nella Primavera di Pigino. Inoltre verranno provati diversi nuovi elementi, pescati dagli osservatori granata sui campi d’Italia e non solo. A Scienza il compito di decidere se aggregarli in pianta stabile nei ranghi del Toro.

"TORNEO PER IL CINQUANTENARIO DELL’ A.S.D. GARESSIO

"Sabato 18 agostoTORINO – Bologna (ore 17)Garessio – Sampdoria (ore 21)

"Domenica 19 agostoFinale 3°/4° posto (ore 11)Finalissima (ore 14)