giovanili

Primavera: grinta, fatica e tre punti

La Primavera granata allenata da Tonino Asta esordisce oggi in campionato e, curiosamente, porta a casa lo stesso risultato della prima squadra: un 2 a 1 esterno che dà gioia ai ragazzi granata.
Soffrono, gli ospiti: infatti,...

Redazione Toro News

La Primavera granata allenata da Tonino Asta esordisce oggi in campionato e, curiosamente, porta a casa lo stesso risultato della prima squadra: un 2 a 1 esterno che dà gioia ai ragazzi granata.Soffrono, gli ospiti: infatti, già nel primo tempo vengono ridotti in dieci uomini per l'espulsione di Chiosa (fallo da ultimo uomo). Il risultato era già di vantaggio per il Toro, grazie all'attaccante Pinelli; al 20', poi, il cartellino rosso di cui sopra.

Prima di andare al riposo, il Livorno perviene al pareggio con Filippo Moscati. Nella ripresa, forti della superiorità numerica, i toscani si fanno sotto, ma l'unico gol viene annullato dal direttore di gara, che poi nel finale assegna un giusto calcio di rigore al Toro; é Comi ad assumersene la responsabilità, realizzandolo.Mercoledì, all'Agnelli, sarà tempo di Coppa Italia: avversaria, per uno scherzo del calendario, ancora il Livorno.

LIVORNO-TORINO 1-2Marcatori: 10' Pinelli (T), 40' Moscati F. (L), 88' rig. Comi (T)

Espulso: 20' Chiosa (T)