Primavera, le probabili formazioni di Torino-Empoli: c’è Ansaldi a sinistra

Primavera, le probabili formazioni di Torino-Empoli: c’è Ansaldi a sinistra

Giovanili / Le probabili scelte dei due allenatori per la gara in programma questa sera al Filadelfia

di Redazione Toro News

È tempo di tornare in campo per la Primavera granata, che questa sera ospiterà l’Empoli allo Stadio Filadelfia. Un’occasione per lasciarsi subito alle spalle la brutta gara della scorsa settimana, in cui i granata sono stati sconfitti dal Milan giocando con il giusto atteggiamento solamente nei minuti finali dell’incontro.

Contro i toscani Coppitelli potrà contare su tre elementi d’esperienza prestati dalla prima squadra: Ferigra, Damascan ed il rientrante Ansaldi, alla ricerca della miglior condizione fisica. A difendere i pali granata ci sarà Gemello, con Ferigra e Sportelli al centro della difesa ed ai loro fianchi Ansaldi a sinistra e Gilli a destra. In mediana confermati Adopo e De Angelis ai fianchi di Onisa, con Kone pronto a tornare dal primo minuto alle spalle delle due punte. Ad affiancare Millico ci dovrebbe essere Damascan, con Rauti che partirebbe dunque dalla panchina.

Parigini: “Sogno di rimanere a lungo. Gol nel derby? Darei lo stipendio…”

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Sportelli, Ansaldi; Adopo, Onisa, De Angelis; Kone; Millico, Damascan. All.: Federico Coppitelli

EMPOLI (4-3-2-1): Saro; Matteucci, Canestrelli, Gianneschi, Ricchi;  Ricci, Perretta, Belardinelli; Bozhanaj, Montaperto; Adam. All.: Lamberto Zauli.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CuoreToro75 - 3 settimane fa

    Non sono un giornalista, ma dando delle informazioni su di una partita che si giocherà questa sera, scrivere dove e quando sarebbe doveroso.
    Comunque mi sono informato e la partita sarà visibile su Sportitalia alle ore 19.00.
    Grazie per aver scritto come al solito un articolo molto utile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy