giovanili

Primavera / Torino, parla Longo: “Raggiunto gli obiettivi prefissati. Ora una pausa utile a recuperare energie”

Varese-Torino / Le dichiarazioni del tecnico granata: "Convocazione di Rosso? Il suggello di una grande annata per tutti. Di fronte a noi un mese di tempo per prepararci al meglio alle...

Nicolò Minella

"E' terminata la Regular Season del Torino Primavera con uno 0 a 0 sul campo del Varese. Una partita che non aveva più molto da dire ai fini della classifica (granata già qualificati alle Final Eight da una settimana), ma sicuramente utile per testare molti giocatori che finora hanno goduto di poco spazio.

"Al termine del match con i lombardi, il tecnico granata Longo ha dichiarato: "Oggi abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati. L'intento era quello di far giocare alcuni elementi che hanno avuto poco spazio nel corso della stagione e così è stato. Siamo inoltre riusciti a concludere il match senza nessun infortunato e nessun ammonito, fatto importante in vista dei prossimi impegni. La squadra ha affrontato la partita nella maniera giusta. La convocazione di Rosso in prima squadra? Non può che far piacere, è il terzo giocatore oltre a Graziano e Lescano ad essere stato chiamato da Ventura nell'attuale stagione. Questo testimonia ancora di più quanto di importante è stato fatto quest'anno. Sensazioni per le Final Eight? Difficile sperare in un avversario piuttosto che in un altro quando si gioca contro le prime 8 d'Italia. Ciò che importa ora è questo mese di pausa, una vera e propria boccata d'ossigeno per recuperare le energie psicofisiche e prepararci al meglio agli impegni di giugno".

tutte le notizie di