giovanili

Primavera / Torino – Sampdoria: un pari che sa di occasione sprecata

Primavera, Torino - Sampdoria /Al termine di una partita molto tattica e con poche emozioni i granata non riescono a portare a casa i tre punti. Segnano Lescano e Oneto

Gianluca Sartori

"Finisce 1-1 il recupero di campionato tra Torino e Sampdoria, al "Don Mosso" di Venaria. I granata non riescono a fare loro i tre punti al termine di una partita molto tattica e con poche emozioni, contro una Sampdoria solida difensivamente ma poco pericolosa in avanti. I granata hanno tenuto in mano la partita, ma hanno quasi sempre peccato nell'ultimo passaggio. Se si aggiunge la giornata non eccezionale degli esterni Rosso ed Edera, il punto forte della formazione granata, ecco che non arriva più di un pareggio, con le reti che portano le firme dei due centravanti, Lescano (esultanza un po'polemica per lui) e Oneto.

"E' un pari che sa di occasione persa dal punto di vista della classifica, perché il Torino recupera sì la seconda posizione solitaria, vero obiettivo stagionale, ma tiene in corsa Spezia e Juventus. Sarò un finale di campionato molto teso: la corsa alla qualificazione diretta alla Final Eight dovrà vedere i granata perdere il minor numero di punti possibile, già dalla trasferta di sabato prossimo, in casa dell'abbordabile Modena.

tutte le notizie di