Primavera / Vittoria facile dello Spezia in casa Entella: i liguri di nuovo a un punto dal Torino

Primavera / Vittoria facile dello Spezia in casa Entella: i liguri di nuovo a un punto dal Torino

Campionato Primavera, il riepilogo dopo la 24° giornata / A due giornate dal termine Longo e i suoi devono difendere la seconda posizione

La 24° giornata del Campionato Primavera si è conclusa oggi con la vittoria facile dello Spezia nel derby regionale con la Virtus Entella. I liguri, rivali del Torino per la seconda posizione e quindi per la qualificazione diretta alla Final Eight, hanno vinto per 1-4, con le reti di Sadiq su rigore, doppietta di Abdullahi e sigillo di Vignali. La squadra di mister Fabio Gallo torna così a solo un punto di distanza dal Torino, vincente ieri di misura sul campo del Genoa grazie alla rete di Lescano. Nel prossimo turno,il penultimo, il testa a testa continua col Toro che ospita la stessa Virtus Entella, mentre lo Spezia ospiterà la Pro Vercelli di Pigino.

Nel frattempo, la Fiorentina si è aggiudicata matematicamente la prima posizione, stravincendo in casa della Pro Vercelli, mentre la Juventus ha vinto nel fondamentale scontro diretto per i play-off contro la Sampdoria.

Ecco i risultati della 24° giornata:

Genoa – Torino 0-1
Pro Vercelli – Fiorentina 1-4
Varese – Modena 4-0
Virtus Entella – Spezia 1-4
Juventus – Sampdoria 1-0
Carpi – Bologna 3-1
Parma – Trapani 3-0

La classifica:
Fiorentina 60, Torino 53, Spezia 52, Juventus 47, Sampdoria 43, Parma 40, Virtus Entella 38*, Pro Vercelli 35, Bologna 26, Carpi 21, Trapani* 19, Modena 16, Genoa 13, Varese 12.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy