Supercoppa, Torino-Lazio: l’Olimpico risponde presente

Supercoppa, Torino-Lazio: l’Olimpico risponde presente

Vigilia / Le dirette tv han fatto ‘staccare’ qualche tagliando in meno rispetto alla Youth League. Ma la bolgia granata è assicurata

1 Commento
Stadio, Maratona, Olimpico Torino

Giornata di vigilia per i tecnici Moreno Longo e Simone Inzaghi. La sfida – in gara – secca di Supercoppa Primavera è ormai alle porte. Si giocherà a Torino, ore 18, e anche questa volta il pubblico dell’Olimpico ha risposto presente.

Tanti i biglietti ceduti in prevendita, leggermente meno però rispetto alla Youth League. E in tal senso, nel bene e nel male, la tv ci ha messo il suo zampino. La gara infatti sarà trasmessa in chiaro e questo ha influito su tagliandi venduti a chi non è residente nel capoluogo piemontese.

E se la prelazione per gli abbonati terminerà oggi, domani ci sarà ancora tempo per bloccare il proprio seggiolino attraverso la vendita libera. La biglietteria del piazzale Grande Torino aprirà alle ore 15.00. Il pubblico dell’Olimpico, nel frattempo, ha risposto presente anche in questa occasione: a sostenere i giovani di Longo ci sarà un onda granata pronta a cantare.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 1 anno fa

    DAI GRANATA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy