giovanili

Supercoppa Torino-Lazio, Longo: “Metteremo in campo ogni goccia di sudore”

Longo pre Torino-Senica

Pre partita / Il tecnico granata: "Speriamo di vedere uno stadio pieno come contro il Senica. Sfida è tanto importante, quanto prestigiosa"

Redazione Toro News

"Giornata di vigilia dove oltre al capitano Mantovani (qui le sue parole) anche il tecnico Moreno Longo ha preso parola, sempre ai microfoni della webtv ufficiale.

"L'allenatore è pronto a questa importante sfida: "Speriamo di vedere uno stadio pieno come contro il Senica, la possibilità di giocare la Supercoppa all'Olimpico ci inorgoglisce".

"Quindi la parola al campo: "La sfida è tanto importante, quanto prestigiosa. Non dimentichiamoci che in breve tempo siamo qui a commentare una Primavera che disputa la terza finale consecutiva, il lavoro fatto in questi anni ha portato i nostri giovani alla ribalta, segno che ci siamo rimboccati le maniche tutti, per meritarci questi palcoscenici".

"Si chiude con la Lazio: "Questa squadra è in effetti nel nostro destino, perché andiamo ad affrontarli di nuovo, dopo quella magica finale scudetto. La prima Final Eight la disputammo contro la Lazio e perdemmo immeritatamente, negli ultimi due anni invece siamo stati bravi a battere una super squadra che partiva sempre favorita. Giocatori come Keita, Cataldi e Murgia stesso e di Palombi, sono profili dal certo avvenire. Entrambe le rose sono cambiate, loro arriveranno qui per fare una gara d'altissimo livello. Noi siamo carichi e vogliosi di fare bene. Metteremo in campo ogni goccia di sudore in corpo. Vogliamo vincere il trofeo"