Supercoppa Torino-Lazio, Longo: “Metteremo in campo ogni goccia di sudore”

Supercoppa Torino-Lazio, Longo: “Metteremo in campo ogni goccia di sudore”

Pre partita / Il tecnico granata: “Speriamo di vedere uno stadio pieno come contro il Senica. Sfida è tanto importante, quanto prestigiosa”

Longo pre Torino-Senica

Giornata di vigilia dove oltre al capitano Mantovani (qui le sue parole) anche il tecnico Moreno Longo ha preso parola, sempre ai microfoni della webtv ufficiale.

L’allenatore è pronto a questa importante sfida: “Speriamo di vedere uno stadio pieno come contro il Senica, la possibilità di giocare la Supercoppa all’Olimpico ci inorgoglisce”.

Quindi la parola al campo: “La sfida è tanto importante, quanto prestigiosa. Non dimentichiamoci che in breve tempo siamo qui a commentare una Primavera che disputa la terza finale consecutiva, il lavoro fatto in questi anni ha portato i nostri giovani alla ribalta, segno che ci siamo rimboccati le maniche tutti, per meritarci questi palcoscenici”.

Si chiude con la Lazio: “Questa squadra è in effetti nel nostro destino, perché andiamo ad affrontarli di nuovo, dopo quella magica finale scudetto. La prima Final Eight la disputammo contro la Lazio e perdemmo immeritatamente, negli ultimi due anni invece siamo stati bravi a battere una super squadra che partiva sempre favorita. Giocatori come Keita, Cataldi e Murgia stesso e di Palombi, sono profili dal certo avvenire. Entrambe le rose sono cambiate, loro arriveranno qui per fare una gara d’altissimo livello. Noi siamo carichi e vogliosi di fare bene. Metteremo in campo ogni goccia di sudore in corpo. Vogliamo vincere il trofeo”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy