Torino, gli Allievi inciampano alla prima: ko contro la Pro Vercelli

Torino, gli Allievi inciampano alla prima: ko contro la Pro Vercelli

Giovanili / La formazione under 17 di Menghini perde in trasferta all’esordio in campionato

Cadono gli Allievi di Menghini nel proprio esordio in trasferta contro la Pro Vercelli. Una gara giù definita non semplice, quando delicata, prima del calcio d’inizio. La formazione granata si è quindi persa, sciolta davanti al più quadrato 4-4-2 avversario, ma nulla è perduto. Anzi, il Torino ha iniziato da poco a lavorare con il gruppo al completo e certamente una volta trovata l’amalgama giusta, i risultati positivi saranno la logica conseguenza.

Subito tanta corsa e miglior condizione fisica da parte dei padroni di casa che trovano il primo vantaggio al 35′ del primo tempo. Poi arriva il raddoppio nella ripresa e tra le fila granata ci pensa Oukhadda a suonare la carica e ad accorciare le distanze. Troppo tardi, però, perché la rimonta si completi.

IL TABELLINO

PRO VERCELLI – TORINO 2-1

Arbitro: Scordo di Novara

RETI: 35′ Romairone (P); st 11′ Greco (P), 15′ Oukhadda (T)

PRO VERCELLI (4-4-2): Tripicchio, Vitale, Maiello, Galatanu, Curci, Pecori, Puricelli (20′ st Motta), Laneve (30′ st Mal), Romairone, Greco (26′ st Dellamorte), Ziello. All. Grieco.

TORINO (3-5-2): Coppola; Oukhadda, Buongiorno, Ghiggia (33′ st Gashi); Bedino, Drovetti (27′ st Busato), Samake, Sottil, Valerio (1′ st Maiello); Signoriello (23′ st Iacuaniello), Rizzo (23′ st Millico). All. Menghini.

NOTE – amm. Tripicchio, Puricelli (P) e Ghiggia (T)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy