Torino Primavera: due vittorie in amichevole in attesa del “Mamma Cairo”

Torino Primavera: due vittorie in amichevole in attesa del “Mamma Cairo”

Giovanili / Sabato 3-1 al Pinerolo, domenica 2-1 al Canelli. Venerdì il via alla kermesse organizzata dal club granata

Il punto sul Torino Primavera: due amichevoli nel week-end per mantenere alta la condizione della squadra, che nel prossimo week-end disputerà da “padrone di casa” la quarta edizione del Memorial “Mamma Cairo” (qui il programma del torneo). 

Sabato 20 agosto i granata di mister Coppitelli hanno affrontato al “Piero Sardi” di Canelli i padroni di casa, militanti in Promozione. Il Toro ha messo subito in discesa la partita, con una rete al 10′ di Stanghellini (il difensore del 1997 reduce da diversi allenamenti con la Prima Squadra di Mihajlovic) e un acuto al 20′ di Dario Braidich, l’interessantissimo attaccante classe 1998 arrivato dall’Inter. Il Canelli ha poi accorciato le distanze al 50′ della ripresa ma a cinque minuti dal termine è arrivato poi il sigilli di Gaetano Dammacco.

Ieri, domenica 21 agosto, c’è stata poi la sgambata contro il Pinerolo (Serie D) al “Barbieri”: una vittoria incoraggiante, contro una formazione di Serie D, con il risultato di 2-1: frutto delle reti di Traore al 17′ e D’Alena al 57′.

Il Torino Primavera, dopo aver partecipato questa mattina all’allenamento della Prima Squadra, proseguirà con allenamenti quotidiani in quel di Cantalupa, prima dell’esordio al “Mamma Cairo”, fissato per venerdì 26 agosto alle ore 18.30, a Quattordio contro il Milan.

TORINO FC vs CANELLI – Coppola (65′ Reinaudo); Fumanti (65′ Kouadio), Rivoira, Stanghellini (65′ Cargnelutti), Valerio; Bortoletti (45′ Tuttisanti), Drovetti, Kouakou (80′ Gashi); Gashi (45′ Luise), Braidich, Berardi (55′ Dammacco). Allenatore: Federico Coppitelli

TORINO FC vs PINEROLO – Cucchietti (65′ Coppola); Oukhadda (80′ Cargnelutti), Auriletto (75′ Rivoira), Buongiorno, Giraudo; Rossetti, Osei, D’Alena (75′ Bortoletti); Traore (30′ Luise), De Luca (45′ Tobaldo), Gjuci (65′ Dammacco). Allenatore: Federico Coppitelli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy