Torino Under 17, supersfida al Bologna per agganciare la Final Eight

Torino Under 17, supersfida al Bologna per agganciare la Final Eight

Giovanili / Domani la Finale play-off in casa felsinea: i ragazzi di Menghini cercano un’altra impresa per qualificarsi alla fase finale

Presa e gustata la vendetta, l’Under 17 del Torino deve già voltare pagina e concentrarsi su una nuova e ancora più importante sfida: l’obiettivo Final Eight è sempre più vicino per i giovani granata che, fallita la qualificazione diretta attraverso il campionato per via di un ko interno contro il Genoa, la settimana scorsa si sono regalati la Finale play-off sconfiggendo proprio i Grifoncini a domicilio.

Grande dimostrazione di solidità e compattezza, ma anche di qualità, da parte dei ragazzi di Menghini che adesso sono attesi dall’ostacolo più grande: domani andrà in scena il tanto atteso atto finale di questi turni di qualificazione, che vedrà i granata impegnati sul campo del Bologna a contendersi l’agognato posto nella Final Eight. Avversario decisamente ostico, che in semifinale è stato in grado di eliminare il Milan in trasferta espugnando il terreno rossonero per 2-1: l’Under 17 granata non dovrà cadere nella trappola di sottovalutare il nemico, vista e considerata l’importanza di questo match.

Menghini
Menghini, tecnico del Torino Under 17, atteso dalla Finale Play-off

Difficile in ogni caso immaginare un simile atteggiamento da parte dei ragazzi di Menghini. La distanza dalla Final Eight di categoria continua a ridursi, il Torino è atteso dall’ultimo sforzo: bissare la grande prestazione ed il conseguente risultato messi in mostra a Genova anche sul campo del Bologna, per poter finalmente festeggiare e dare un seguito a questa stagione, puntando sempre più in alto.

Campionato Under 17 A-B, Finale Play-off: Bologna-Torino, domenica 29/05/2016, C.S. “Cavina 1” Via Biancolelli, 36  Bologna,

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy