Toro: che beffa per gli Allievi B, il ‘rigorino’ salva il Cuneo nel finale

Toro: che beffa per gli Allievi B, il ‘rigorino’ salva il Cuneo nel finale

Il Torino ed i rigori: un binomio quantomai attuale ed alla moda, ovviamente quando si tratta di rigori al passivo. Anche la sfida odierna degli Allievi Fascia B (’97) del Torino, di scena a Cuneo per il proprio Campionato, è stata decisa da un rigore molto dubbio, concesso dall’arbitro ai padroni di casa al 90′, con Politanò che va a realizzare dal dischetto, pareggiando i conti dopo il vantaggio granata…

Il Torino ed i rigori: un binomio quantomai attuale ed alla moda, ovviamente quando si tratta di rigori al passivo. Anche la sfida odierna degli Allievi Fascia B (’97) del Torino, di scena a Cuneo per il proprio Campionato, è stata decisa da un rigore molto dubbio, concesso dall’arbitro ai padroni di casa al 90′, con Politanò che va a realizzare dal dischetto, pareggiando i conti dopo il vantaggio granata nel primo tempo, firmato da Bonfante, abile a ribattere in rete una bella iniziativa di Zenuni.
Una partita, per il resto, dominata, con tante occasioni non concretizzate che terminano nella beffa finale per Mezzano, che può comunque avere la consapevolezza di aver espresso un bel gioco, dovendo portare i suoi a migliorarsi sottoporta. Finisce, dunque, 1-1 con tutti i discorsi relativi al primato nel Torneo rimandati alle prossime uscite.

Diego Fornero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy