Toro, la Berretti a Renate per stare sul pezzo

Toro, la Berretti a Renate per stare sul pezzo

Una vittoria ed una sconfitta in campionato finora, dopo il turno di riposo la Berretti (’96) del Torino vuole tornare a dire la sua in un campionato già conquistato nella passata stagione. Test probante per i ragazzi di Roberto Fogli, attesi dall’ostica trasferta…
Una vittoria ed una sconfitta in campionato finora, dopo il turno di riposo la Berretti (’96) del Torino vuole tornare a dire la sua in un campionato già conquistato nella passata stagione. Test probante per i ragazzi di Roberto Fogli, attesi dall’ostica trasferta a Renate, in casa dei lombardi reduci dalla travolgente vittoria esterna di Bra (3-0 rifilato ai malcapitati braidensi sabato scorso).
Per i giovani granata qualche assenza importante, su tutte spiccano quelle del croato Gabriel Debeljuh, fermo ai box per infortunio, e di Sasha Osminin, il centrocampista italo-ucraino ex Casale che ha riportato una distorsione al ginocchio e sarà sottoposto ad intervento chirurgico. In dubbio anche il centrocampista Donato Lenoci, colpito da un attacco febbrile che potrebbe, comunque, stringere i denti.
Per i granata, comunque, una gran voglia di rilanciarsi dopo il K.O. di due settimane fa con la Pro Vercelli. Non sarà semplice contro un Renate solido e compatto, ma i ragazzi di Fogli hanno la ricetta giusta per far bene e portarsi a casa tre punti fondamentali, in un girone di campionato che la Società di Via Arcivescovado punta a vincere, bissando il successo già ottenuto nella passata stagione.

Appuntamento per quanti volessero vedere in azione i giovani della Berretti per domani, sabato 5 ottobre, alle ore 15, al C.S. “Riboldi” di Renate (MB).

Ecco le gare del weekend e la situazione attuale di classifica:

CAMPIONATO “DANTE BERRETTI” 2013/2014 – GIRONE A – 4° GIORNATA

PERGOLETTESE – PAVIA
PRO PATRIA – MONZA
PRO VERCELLI – COMO
RENATE – TORINO
SAVONA – ALESSANDRIA
VARESE – BRA
VIRTUS ENTELLA – CUNEO
Riposa: CREMONESE

CLASSIFICA PARZIALE

1°  – Monza (9)
2°  – Alessandria (7)
3°  – Pro Patria (7)
4°  – Renate (6)
5°  – Pro Vercelli (6)
6°  – Virtus Entella (4)
7°  – Cremonese (4)
8°  – Savona (4)
9°  – Torino (3)
10° – Como (3)
11° – Pavia (2)
12° – Pergolettese (1)
13° – Varese (1)
14° – Bra (1)
15° – Cuneo (0)

Diego Fornero
(foto Capirossi)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy