Toro, parla Menghini: ”Derby? Non possiamo non essere pronti”

Toro, parla Menghini: ”Derby? Non possiamo non essere pronti”

Si presenta ai nostri microfoni in zona mista Andrea Menghini, tecnico degli Allievi Nazionali del Torino, dopo il pari per 1-1 contro i parietà del Cesena: ‘E’ stata una bellissima partita, contro una squadra simile alla nostra: una squadra che puntava a proporre gioco…
Si presenta ai nostri microfoni in zona mista Andrea Menghini, tecnico degli Allievi Nazionali del Torino, dopo il pari per 1-1 contro i parietà del Cesena: ‘E’ stata una bellissima partita, contro una squadra simile alla nostra: una squadra che puntava a proporre gioco e a far giocare il pallone, proprio come piace fare a me. Direi che il pari è stato il risultato più giusto: certo, abbiamo avuto sul finale l’occasione per vincere, ma loro hanno colpito due pali e sicuramente ci hanno dato del filo da torcere. Sono soddisfatto, comunque, perché quando si gioca bene, si cerca sempre la giocata e si fa girare il pallone, non si può non esserlo: i ragazzi stanno crescendo, ed anche le assenze non si sono fatte sentire. Certo, mancavano Caronte, D’Orazio e Zenuni, ma forse, ci fossero stati, non avrei avuto l’occasione di far giocare altri che mi hanno dato risposte positive’.
Proprio da un esordiente assoluto, Giambattatista Gallo, arrivato in estate dal Vanchiglia, è arrivata la rete dell’1-0: ‘Si, è stato molto bravo, considerando che per lui era l’esordio in una partita ufficiale in maglia granata, mi ha dato una risposta molto positiva’.
Un commento, infine, sul derby che attende i ragazzi del Torino a Vinovo, la prossima domenica 27 ottobre: ‘Siamo pronti, non potremmo non esserlo, in una partita del genere’.

il nostro inviato a Grugliasco (TO), Diego Fornero

 
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy