Toro Primavera: notte prima degli esami

Toro Primavera: notte prima degli esami

Nessuna grande sorpresa tra i ragazzi a disposizione di Moreno Longo, a parte, forse, la convocazione di Giorgio Fumana, anziché di Claudio Sparacello, tra gli attaccanti a disposizione nell’arsenale offensivo. Per il resto, tutto come da copione: il talentuoso trequartista classe ’95 Mattia Aramu non ha recuperato dall’infortunio, fino a stamattina si è tentato di portarlo in Toscana,…

Nessuna grande sorpresa tra i ragazzi a disposizione di Moreno Longo, a parte, forse, la convocazione di Giorgio Fumana, anziché di Claudio Sparacello, tra gli attaccanti a disposizione nell’arsenale offensivo. Per il resto, tutto come da copione: il talentuoso trequartista classe ’95 Mattia Aramu non ha recuperato dall’infortunio, fino a stamattina si è tentato di portarlo in Toscana, mettendolo alla prova in sede di rifinitura, ma alla fine non è stato inserito in lista.
Manca anche, per scelta tecnica, Alessandro Cibrario, che ha lasciato il posto al ‘prestito’ della Primavera, Dolly Menga, uno dei quattro fuoriquota del ’93 (insieme ad Alfred Gomis, Abou Diop, giunto in serata da Udine, e Boubakary Diarra). Convocato anche l’ex Cuneo Gabriele Quitadamo, reduce da una buona prova ieri con la Berretti. Presenti, ovviamente, anche il neo-acquisto Nathan Kabasele e Vittorio Parigini, reduce dallo sfortunato derby mattutino disputato con gli Allievi Nazionali.
Domani, contro l’Honefoss, compagine norvegese che i granata affronteranno alle 20.30 a Sarzana per la prima gara del girone, i ragazzi avranno finalmente l’occasione di dimostrare il proprio valore: da parte della Redazione porgiamo un grandissimo in bocca al lupo a Mister Moreno Longo, ed ai granata del futuro.
Ecco la lista completa dei convocati:

Portieri: Saracco, Sordi, Gomis

 

Difensori: Quitadamo, Cargnino, Cristini, Astone, Affinito, Cinaglia, Barreca, Ignico

 

Centrocampisti: Menga, Diarra, Gatto, Calorio, Firriolo, Coccolo, Amedeo

 

Attaccanti: Kabasele, Gyasi, Barbosa, Diop, Fumana, Parigini

Redazione TN

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy