Toro Primavera, si parte per Grosseto

Toro Primavera, si parte per Grosseto

Si è radunata stamattina la Primavera del Torino, per la consueta rifinitura pre-partita agli ordini di Mister Longo, per l’occasione sul terreno del ‘Nizza’, in Strada Castello di Mirafiori. Subito dopo pranzo, i ragazzi partiranno alla volta di Grosseto, dove affronteranno domani i parietà in un match di Campionato fondamentale per aggangiare in seconda posizione la…

Si è radunata stamattina la Primavera del Torino, per la consueta rifinitura pre-partita agli ordini di Mister Longo, per l’occasione sul terreno del ‘Nizza’, in Strada Castello di Mirafiori. Subito dopo pranzo, i ragazzi partiranno alla volta di Grosseto, dove affronteranno domani i parietà in un match di Campionato fondamentale per aggangiare in seconda posizione la Fiorentina e giocarsi nel migliore dei modi il recupero con la Samdporia, in programma dopo il Torneo di Viareggio.
I granata devono, però, fare i conti con gli assenti: ancora fuori Mattia Aramu, uscito malconcio dal derby della scorsa settimana e già fuori sabato scorso a La Spezia, oltre a Davide Cinaglia, che si è sottoposto ad accertamenti in mattinata che ne hanno evidenziato un netto recupero, con la possibilità di vederlo all’opera a Viareggio.. Non aggregato ancora al gruppo, stranamente, il neo-acquisto Kabasele: peccato perché il Torneo di Viareggio si avvicina (lunedi prossimo la prima sfida contro i norvegesi dell’Honefoss) e sicuramente una maggiore integrazione con la compagine di Longo avrebbe potuto giovare. Recuperato dall’influenza, invece, Vittorio Parigini: domani sarà della partita, anche se non è scontato un suo utilizzo da titolare.

Diego Fornero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy