Under 16, Juventus-Torino 2-2: i granata sfiorano l’impresa

Under 16, Juventus-Torino 2-2: i granata sfiorano l’impresa

Giovanili / Gli uomini di Menghini sfiorano l’impresa: di Ordisci e Imperato i gol del Torino

di Redazione Toro News

Finisce con uno scoppiettante 2-2 il secondo derby della Mole di giornata, quello tra il Torino Under 16 di mister Menghini e i pari età della Juventus. Partita ricca di gol e di emozioni quella andata in scena al Campo “Ale e Riky di Vinovo”. Parte subito forte la formazione di Beruatto, che al 10′ si porta in vantaggio con un gol di Bonetti. Il Torino però non molla e ribatte colpo su colpo. Prima è Ordisci a trovare il gol del pari al 23′, poi a inizio ripresa ci pensa Imperato a portare momentaneamente in vantaggio il Torino. La squadra di Menghini ci crede e accarezza l’idea di vincere la stracittadina di Vinovo. In chiusura di gara però (87′) è ancora Bonetti a trovare la rete del pari: finisce 2-2, ottima la prestazione del Torino.

IL TABELLINO DI JUVENTUS-TORINO 2-2, UNDER 16:

JUVENTUS: Basso, Mulazzi, Turicchia, Salducco, Giorcelli (Saio 30′), Lucchesi, Bevilacqua (Fiumano 21′ st), Andreano (Ferraris 21′ st), Bonetti, Miretti, Lofarano (Petronelli 21′ st). A disposizione: Cordaro,Fiumano, Saio, Savona, Mauro, Mele, Andretta, Ferraris, Petronelli. Allenatore: Beruatto.

TORINO: Edo, Imperato, Ordisci (Gallazzi 17′ st), Maugeri, Pace, Juricic, Calò, Savini, Licciardino (Barbieri 19′ st), La Marca, Mele. A disposizione: Fiorenza, Marafioti, Della Valle, Galazzi, Gentile, Emanuello, Mazzotta, Barbieri. Allenatore: Menghini.

ARBITRO: Simone Picchi di Lucca

RETI: Bonetti (J) 10′ e 87′, Ordisci (T) 23′, Imperato (T) 47′

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 2 mesi fa

    Sottil, da Granata alla Fiorentina, Beruatto padre allena i gobbi under 16 e il figlio gioca con la loro Primavera: quanti “cuori Granata”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy