gazzanet

Under 17, Genoa-Torino 0-3: ora il Bologna sulla strada per la Final Eight

Giovanili / Netto successo dei granata a La Sciorba nel primo turno play-off: ora i granata si giocano la Final Eight in casa del Bologna

Gianluca Sartori

"Grande successo del Torino Under 17: la squadra di Andrea Menghini si è imposta oggi pomeriggio a "La Sciorba" di Genova contro il Genoa, con un secco 0-3 che non lascia spazio a replica. La squadra di Menghini, che aveva perso durante la regular season l'opportunità di guadagnarsi la qualificazione diretta alle Final Eight proprio con una sanguinosa sconfitta interna contro i grifoncini, si è presa una una grande rivincita, superando i Grifoncini con tre reti. Nel primo tempo, a portare avanti i granata è stato il centravanti Iacuaniello, vero trascinatore dei 1999 granata, che oggi ha compiuto il suo 17° compleanno; nella ripresa, una doppietta di Shady Oukhadda ha chiuso i conti a favore dei granata.

 Shady Oukhadda ha segnato due reti al Genoa

"Il Torino si è qualificato quindi alla Final Play-Off: si giocherà domenica prossima in casa del Bologna, che quest'oggi ha superato il Milan in trasferta, con il risultato di 1-2.