giovanili

Viareggio Cup, l’Anderlecht è Lukaku ma non solo

L'Anderlecht, Società storicamente concentratissima sul proprio settore giovanile, ha sempre fatto bene qui a Viareggio e quest'anno, a detta di molti, ha espresso, proprio insieme al Torino, il miglior...

Diego Fornero

"L'Anderlecht, Società storicamente concentratissima sul proprio settore giovanile, ha sempre fatto bene qui a Viareggio e quest'anno, a detta di molti, ha espresso, proprio insieme al Torino, il miglior calcio fino ad oggi. Dal proprio efficentissimo ritiro di San Giuliano Terme, dove i belgi hanno scelto un albergo fornito di un centro di allenamento all'avanguardio, a due passi dall'impianto dove si svolgerà la gara di oggi, i ragazzi di Geert Emmerechts hanno preparato meticolosamente questo Torneo, forti anche dell'esperienza internazionale accumulata nella Nextgen (la c.d. 'Champions' League' delle formazioni Primavera), competizione per la quale esattamente fra un settimana, giovedi 28, disputeranno la gara valida per gli ottavi di finale contro l'Olympiakos.

"Appuntamento a partire dalle 16.45 per scoprirlo, con la cronaca in diretta del match, qui ed al nostro account Twitter: a seguire, ovviamente, approfondimenti ed interviste post-partita direttamente dall'impianto di San Giuliano Terme.

"Diego Fornero