gazzanet

Viareggio Cup / Le formazioni di Torino-Empoli: ancora fuori Zenuni

Kader Kouakou (1998)

Prepartita / Le scelte definitive di Longo e Mutarelli per l'ottavo di finale. Calcio d'inizio alle 15 a Monterotondo (GR)

Redazione Toro News

"Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Empoli, gara valida per gli ottavi di finale della 68° Viareggio Cup, che si terrà a Monterotondo (GR) alle ore 15. Le due formazioni si giocano in gara secca l'accesso ai quarti, contro la vincente di Spezia-Livorno. In caso di parità dopo gli 80' regolamentari, si procederà con i calci di rigore.

"Longo non riesce a recuperare Federico Zenuni, almeno dal primo minuto. C'è il 4-3-3, con Tobaldo e Compagno insieme davanti, e a centrocampo viene lanciato nuovamente il classe 1998 Kader Kouakou.

" TORINO (4-3-3): Cucchietti; Stanghellini, Mantovani, Friedenlieb, Procopio; Piccoli, Osei, Kouakou; Candellone, Compagno, Tobaldo. A disposizione: Savatovic, Poggio, Carissoni, Origlio, Segre, Tindo, Novello, Traore, Giraudo, Gjuci, Zenuni, Tassi, Auriletto, Ianniello. Allenatore: Moreno Longo

"EMPOLI (4-3-1-2): Giacomel; Carradori, Borghini, Meroni, Zini; Bellini, Damiani, Traore;Mosti; Fantacci, Falorni. A disposizione: Pellegrini, Seminara, Bruni, Manicone, Gemignani, Giampà, Mestre, Castronari, Motti, Giani, Olivieri. Allenatore: Massimo Mutarelli

"Arbitro: Chindemi di Viterbo

"