Viareggio, quasi certo l’esordio di Menga e Kabasele

Viareggio, quasi certo l’esordio di Menga e Kabasele

L’esordio…

  @diegofornero
Commenta per primo!

L’esordio per i ragazzi di Longo contro l’Honefoss non si giocherà più a Sarzana, bensì al campo  “Cavanis” di Capezzano, nel comune di Camaiore (Lucca). La decisione avviene a seguito delle condizioni metereologiche, che impongono agli organizzatori la scelta di un campo in sintetico. Rimane invariato l’orario: fischio d’inizio alle 20:30 questa sera.

Intanto emergono indiscrezioni sulla probabile formazione che mister Longo proporrà questa sera, che potrebbe essere la seguente: Alfred Gomis tra i pali, Astone terzino destro, con Cinaglia e Cristini difensori centrali. E’ invece ballottaggio per il ruolo di terzino sinistro tra Barreca e Affinito. Gatto sarà regista, affiancato da Diarra. Esterni agiranno Menga e Gyasi, mentre in attacco Diop sarà coadiuvato da Kabasele. Si prospetta dunque un cambio di modulo per Longo, il quale potrebbe affidarsi ad un 4-4-2 a scapito di un più spregiudicato, e a lui amato, 4-3-3. Si tratterebbe solo di panchina quindi per Barbosa e Parigini

Vi ricordiamo, inoltrte, che i tifosi del Toro potranno seguire la partita in diretta web sul nostro sito. Vi aspettiamo numerosi per l’esordio dei granata al torneo di Viareggio.  

Diego Fornero
(foto Fornero)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy