interviste

Cagni: ”Toro? Non ho sentito nessuno”

di Alessandro Brunetti


Allenatore di lungo corso, capace di portare l’Empoli alla storica qualificazione in Coppa Uefa nella stagione 2006/2007, vanta anche un primato da calciatore...

Redazione Toro News

di Alessandro Brunetti

Mister, ha visto la partita?“No, perché ieri sera ero ospite in una trasmissione sportiva di un’emittente genovese”.

Però sarà a conoscenza dell’andamento non proprio esaltante della squadra..“Da fuori è difficile trovare delle spiegazioni al brutto momento del Torino. Se non si è all’interno è difficile giudicare”.

Recentemente il suo nome è stato accostato a quello della Sampdoria per il dopo Di Carlo..“Sì, avevo sentito qualcosa, ma non se n’è fatto niente”.E ancora più recentemente al Torino. Ha sentito qualcuno?“No, non ho avuto nessun contatto. Non sarebbe neanche logico, visto che, da quanto ho letto, è stato confermato Lerda”.

Come mai un allenatore come lei non riesce a trovare una squadra?“E’ proprio un periodo strano, ovunque vada, in giro per l’Italia,sono apprezzato nell’ambito calcistico sia come tecnico che come uomo da chi viene a contatto con me,siano essi addetti ai lavori o appassionati, eppure non riesco a trovare una collocazione.Forse perché non ho il procuratore. Preferisco fare tutto da solo.”

(foto www.nove.firenze.it)