italia granata

Bonifazi continua a convincere, in gol Fiordaliso nel Teramo

Gualtiero Lasala

 Alessandro Fiordaliso ('99)

"GIRONE A

"COPPOLA (Cuneo): Neppure convocato Coppola contro la Pro Patria.

"OUKHADDA (Albissola), CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): sconfitta interna per l'Albissola contro l'Alessandria, con Oukhadda che parte titolare ma non riesce ad incidere (VOTO 5,5). Titolari nella sfida anche Cucchietti e De Luca (VOTO 6), con l'attaccante granata che non riesce a segnare ma dà un grande contributo alla sua squadra.

"CARISSONI (Carrarese): sconfitta interna anche per la Carrarese, che cade 0-2 contro la Virtus Entella. Non è stato neppure convocato il giocatore scuola Toro.

" 

"GIRONE B

"BUTIC, GIRAUDO (Ternana), FIORDALISO (Teramo): parte titolare Giraudo (VOTO 6,5) che fornisce una prova molto positiva contro il Teramo. Fiordaliso (VOTO 7) parte titolare come il collega granata e mette a segno anche il gol dell'illusione per la sua squadra, che ha poi perso 2-1. Entra solo a sette minuti dalla fine Karlo Butic.

"CANDELLONE (Pordenone): ancora imbattuto da otto partite il Pordenone capolista nel girone B di Serie C. Candellone titolare nel pareggio contro la Feralpi Salò: l'attaccante non riesce a segnare e a lasciare il segno (VOTO 6).

" PICCOLI (Giana Erminio): panchina per il giocatore granata nel pareggio contro il Pesaro.

"ROSSETTI (Renate): panchina anche per Rossetti contro il Rimini.

"PROCOPIO (Südtirol): entra al 30' del secondo tempo il giocatore granata, che però non riesce a lasciare il segno nel pareggio contro il Monza (VOTO: SV).

"GIRONE C 

"BERARDI (Monopoli): panchina per Berardi nel pareggio contro il Siracusa.

"

Potresti esserti perso