italia granata

Occhi puntati su Parigini e Gustafson, è derby granata tra Diop e Candellone

Italia Granata / Il programma degli impegni dei giovani granata in Italia e all'estero

Federico Bosio

"Tra Serie A, Serie B, Serie C, Liga e Ligue 1 sono tantissimi i calciatori di proprietà granata che si metteranno in mostra questa week-end. Ecco il programma, lega per lega, di tutti giovani giocatori ancora controllati dal Torino.

"PARIGINI (Benevento): l'esterno è stato fermo per parecchio tempo a causa di un infortunio muscolare, prima del quale si era rivelato pedina particolarmente preziosa ed utilizzata dal tecnico De Zerbi. Già la settimana scorsa, per la sfida contro il Torino, era comunque tornato a disposizione rientrando nell'elenco dei convocati. Domenica sera il Benevento ospiterà il Napoli tra le mura amiche, e toccherà all'allenatore degli stregoni valutare le condizioni di Parigini e decidere quanto minutaggio fargli accumulare in questo fondamentale ed ostico incontro.

"AJETI (Crotone): impegno duro anche per la formazione calabrese, che domani sera nel secondo anticipo di giornata sarà di scena a San Siro contro l'Inter. Con l'arrivo di Zenga gli squali sembrano aver trovato maggiori certezze e più solidità, con una formazione collaudata: ecco perchè dopo due panchne consecutive, ancora una volta al difensore albanese potrebbe essere preferita l'accoppiata Capuano-Ceccherini che nelle ultime sfide ha dato risposte più che positive.

"

Potresti esserti perso