mondo granata

A Tutto Toro News parla Gianni De Biasi

Questa sera alle 22:00 va in onda Tutto Toro News, la trasmissione in diretta sul Toro nata dalla collaborazione tra la nostra testata e il mensile Tutto Toro Magazine. Potrete seguirla su Rete...

Redazione Toro News

"Questa sera alle 22:00 va in onda Tutto Toro News, la trasmissione in diretta sul Toro nata dalla collaborazione tra la nostra testata e il mensile Tutto Toro Magazine. Potrete seguirla su Rete 7, nonché sul digitale terrestre e via satellite su PiemonteSat, canale 846 di Sky.

"Eccezionalmente, interverrà via telefono l’allenatore Gianni De Biasi, che oggi ha ripreso a lavorare con la squadra dopo la bella prova di domenica sera. Il mister granata parlerà di quanto fatto e di quanto ancora da fare, rispondendo alle domande del conduttore Danilo Gobetto, del direttore Federico Floris e di Alessandro Salvatico al tavolo tecnico. Il parterre comprenderà ancora il nostro Andrea Abbattista, e gli ospiti Guido Regis (presidente del Toro Club C.T.O.) e Martina Rosucci, giocatrice di spicco del Torino Calcio Femminile, presente insieme al suo presidente, il senatore Roberto Salerno.

"Ci sarà la possibilità di parlare anche della difficile Siena-Torino che aspetta la squadra granata, e di farlo in collegamento telefonico con un doppio ex della sfida: Davide Nicola, l’indimenticato terzino del primo Toro di Cairo, protagonista dell’incredibile stagione 2005-2006. Aspettiamo le vostre opinioni, attraverso sms al numero 348-8040254 o email all'indirizzo: tuttotoronews@rete7.it; potrete anche intervenire telefonicamente in studio al numero 0112054325.

"Vi aspettiamo per una bella serata di Toro.