mondo granata

Baselli, allenamento con gli Insuperabili: “Grazie ragazzi mi avete arricchito!”

Un calcio alle diversità / Il centrocampista granata ha incontrato i ragazzi della Scuola Calcio per disabili torinese, partecipando all'allenamento e firmando autografi. Con lui anche Daniele Padelli

Redazione Toro News

"[fncgallery id="189231"]

"Qualche mese fa la "promessa" tramite video-social, l'altro ieri i fatti: Daniele Baselli ha dimostrato un'altra volta di essere oltre ad un eccellente giocatore, anche un ragazzo profondo e dalle qualità importanti, che se si trova in condizione di poter regalare un sorriso a chi è meno fortunato, non ci pensa due volte.

"Ecco, dunque, che il classe '92 - insieme al compagno di squadra Padelli - l'altro ieri ha fatto visita alla Scuola Calcio per ragazzi con disabilità mentali, relazionali e motorie "Insuperabili", firmando autografi, scattando foto-ricordo, ma anche partecipando attivamente all'attività, al fianco degli educatori. "E' stata un'esperienza che non si può spiegare a parole, la devi vivere! Questi ragazzi sono fantastici. E fantastiche sono le persone che quotidianamente li seguono. Grazie ragazzi mi avete arricchito!” l commento a caldo di Baselli, che he deciso di mettere all'asta un po' di magliette raccolte durante la sua carriera a favore dei ragazzi Insuperabili.

"