Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Cena benefica dei Toro club a La Loggia, l’entusiasmo è sempre alle stelle

Mondo granata / Ospiti speciali della serata Coppitelli, Meité, Nkoulou, Ferigra e Millico, oltre a Rampanti, Claudio Sala e Cereser

Redazione Toro News

Ieri sera, presso la Polisportiva di La Loggia, è andata in scena la cena sociale dei Toro club "Valentino Mazzola" di Moncalieri, CTO "Claudio Sala", Giuristi Granata "Marco Filippi", Carignano "Totalmente indipendenti" e dell'Associazione ToroMio, ente che da tempo porta avanti un progetto riguardante l'azionariato popolare nel calcio (QUI il nostro approfondimento). La serata era a scopo benefico e l'utile dell'incasso sarà devoluto per l'associazione Onlus Torino For Disabled, di cui era anche presente il presidente Claudio Girardi. Ospiti di serata Coppitelli, Ferigra e Millico a rappresentare la Primavera, mentre per la Prima squadra gli acclamatissimi Nkoulou e Meité. Ospiti speciali anche mister Rampanti, Claudio Sala e Angelo Cereser.

La serata è stata caratterizzata da un clima gioioso di un popolo che continua a sognare un ritorno in Europa. D'altronde, se la prevendita per Torino-Sassuolo sta andando a gonfie vele, con una Maratona sold-out e gli altri settori verso il pienone, non ci si può che aspettare un clima di festa in questi eventi. I 400 tifosi presenti alla sala messa a disposizione dalla Polisportiva loggese, hanno così dimostrato tutto il loro affetto per i giocatori che si stanno giocando l'accesso all'Europa League, che, a seconda dei risultati sugli altri campi, potrebbe arrivare anche direttamente e non attraverso i preliminari (QUI il calendario delle concorrenti). Insomma, il popolo granata sogna a occhi aperti e l'entusiasmo è alle stelle, ora le ultime tre giornate per poter far diventare i sogni realtà, il tutto con la spinta di un pubblico che è sempre più il 12° uomo in campo.

http://www.toronews.net/mondo-granata/i-biglietti-per-torino-sassuolo-le-cinque-domande-piu-frequenti/