Cerci, la Nazionale ti fa bene

Cerci, la Nazionale ti fa bene

La maggioranza ha deciso: la Nazionale farà bene a Cerci e di conseguenza al Toro. E’ una maggioranza relativa (40%), comunque, secondo i nostri lettori interpellati dal sondaggio, per l’esterno mancino di Ventura la parentesi con la Nazionale di Cesare Prandelli sarà positiva per il giocatore e a raccoglierne…

La maggioranza ha deciso: la Nazionale farà bene a Cerci e di conseguenza al Toro. E’ una maggioranza relativa (40%), comunque, secondo i nostri lettori interpellati dal sondaggio, per l’esterno mancino di Ventura la parentesi con la Nazionale di Cesare Prandelli sarà positiva per il giocatore e a raccoglierne i frutti sarà anche la squadra granata.

 

Staccato di appena due punti percentuali il partito di quelli che pensano che la Nazionale sia un bene solo per il giocatore e non per il Toro. Il 38% dei votanti, infatti, pensa che questa convocazione sia il trampolino di lancio verso il trasferimento in una ‘grande’ a fine stagione.

 

Infine, con uno staccato 21%, i tifosi sperano che la chiamata nella Nazionale maggiore non sia un motivo perché Cerci si monti la testa a scapito del Toro e dell’obiettivo salvezza ancora da portare a casa.

 

Redazione TN

(foto figc.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy