mondo granata

Che successo al Raduno dei Toro Club, Comi: “Vogliamo scrivere pagine di storia con Mihajlovic

Antonio Comi dg del Torino

Mondo Granata / Duecento cuori granata in festa. Il Dg del club: "Mai vista tanta passione in altre squadre"

Redazione Toro News

"Duecento cuori granata, e forse qualcuno in più, radunatisi a Settimo per la seconda edizione del Raduno dei Toro Club d'Italia. Una festa ben riuscita, con tanti tifosi sereni e sorridenti, intenti a passare una domenica in allegria. Non poteva mancare lo speaker granata Stefano Venneri, nella veste di presentatore ufficiale, ma anche Tony Vigato, il dg Antonio Comi, il presidente della Fondazione Filadelfia Cesare Salvadori, Bonetto, Beccaria, e poi ancora Massimiliano Romiti e le voci sonore del Torino come i cantanti Valerio Liboni e Giorgio Trimani. Quindi le glorie di un tempo con Pallavicini e Paolo Pulici intenti a destreggiarsi in scambi e palleggi.

"Solare l'intervento del dg Antonio Comi: "Con Ventura abbiamo scritto delle bellissime pagine di storia del Torino e ora vogliamo fare lo stesso con Mihajlovic. Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa 5 anni fa. Il nuovo allenatore reincarna in maniera perfetta quello che è lo spirito Toro. Siamo cresciuti molto e vogliamo crescere ancora". 

"Terminato il pranzo, tutti a Superga per quello che ormai è un appuntamento fisso dopo il Raduno. Un bel modo per onorare la storia del Toro e la memoria degli Invincibili.