mondo granata

Chi ha giocato meglio contro il Piacenza?

Dopo il pareggio interno per 1 a 1 contro il Piacenza, frutto di una prestazione di certo non brillante da parte della squadra granata, vista anche l'inferiorità numerica del Piacenza per gran parte del secondo tempo, vi chiediamo di...

Redazione Toro News

Dopo il pareggio interno per 1 a 1 contro il Piacenza, frutto di una prestazione di certo non brillante da parte della squadra granata, vista anche l'inferiorità numerica del Piacenza per gran parte del secondo tempo, vi chiediamo di votare comunque chi secondo voi ha giocato meglio.

Tra i giocatori che hanno disputato una buona partita c'è il portiere brasiliano Rubinho, che salva la sua porta sullo 0 a 0 per poi arrenderesi all'ex bianconero Guzman, pur rimanendo inoperoso per gran parte della partita, soprattutto nel secondo tempo quando i pericoli per la porta granata son veramente pochi.

Con la difesa contata tra infortuni e squalifiche Valerio Di Cesare ha offerto una buona prestazione, se si conta che non era al massimo della forma, come si è potuto maggiormente notare nel secondo tempo, dove ha zoppicato per gran parte del tempo; nel complesso non demerita, chiudendo anche ottimamente nella prima frazione di gara su Cacia.

Passando al centrocampo si arriva alla buona notizia della giornata: Gabionetta c'è! L'esterno brasiliano sembra finalmente entrato in condizione tant'è che per tutta la partita ha tirato, dribblato, offerto assist ai compagni e messo in mostra forza e forma fisica, di sicuro un'arma in più in questa volata finale.

Infine, come sempre ormai, ecco Rolando Bianchi, che segna il suo novantanovesimo gol da professionista su calcio di rigore, rigore che si è guadagnato lui stesso. Come la squadra in generale non brilla, ma risulta comunque sempre decisivo.

Non vi resta che votare nel nostro sondaggio a sinistra nell'home page di Toro News.