mondo granata

Di nuovo Lazarevic

 

Si è appena concluso il sondaggio grazie al quale potevate votare chi secondo voi ha giocato meglio tra le fila granata nel match perso per 2 a 1 contro l’Atalanta.

Con quasi la metà delle preferenze il...

Redazione Toro News

Si è appena concluso il sondaggio grazie al quale potevate votare chi secondo voi ha giocato meglio tra le fila granata nel match perso per 2 a 1 contro l’Atalanta.

Con quasi la metà delle preferenze il migliore è risultato Dejan Lazarevic, il gioiellino sloveno ha disputato una buonissima gara, come sempre caratterizzata da accelerazioni continue con cui ha lasciato sul posto gli avversari e tanta corsa pure in fase difensiva, tant’è che il cambio nella ripresa ha lasciato qualche dubbio.

Al secondo posto troviamo Angelo Ogbonna, il centrale scuola Toro ha giocato una partita perfetta, sottolineando con questa prestazione come sia un giocatore di un’altra categoria, annullando gli avversari e lasciandogli pochissime occasioni.

Sul gradino più basso del podio ecco Zavagno, il terzino ex Pisa chiamato a sostituire per la seconda volta consecutiva l’infortunato Garofalo è stato protagonista di un buon match, arcigno in fase difensivo ed efficace in quella offensiva, dove ha sfornato degli ottimi cross non capitalizzati dai compagni.

Fuori dal podio Mirko Antenucci, al secondo gol con la maglia granata, che si è reso pericoloso in diverse occasioni, andando più volte alla conclusione ed impegnando Consigli, perdendo di incisività nel secondo tempo anche per la stanchezza dovuta al gran movimento richiestogli da mister Lerda.

Infine Claudio Rivalta, il difensore più in forma insieme ad Ogbonna tra i granata, che ha concesso pochissimo all’attacco atalantino giocando una partita attenta e senza sbavature.

(foto di M. Dreosti)