Festa granata a Vesime

Festa granata a Vesime

Questa sera a Vesime (AT) festeggeremo la promozione in Serie A con una serata in piazza. Musica, frittelle e buon vino.

Il programma prevede la distribuzione di frittelle ( fricio ), focacce ( friciule), salumi, formaggi e vino. L’entrata è gratuita e libera a tutti (tifosi del Toro e non ), non serve prenotarsi. Chi vorrà potrà…

di Redazione Toro News

Questa sera a Vesime (AT) festeggeremo la promozione in Serie A con una serata in piazza. Musica, frittelle e buon vino.

Il programma prevede la distribuzione di frittelle ( fricio ), focacce ( friciule), salumi, formaggi e vino. L’entrata è gratuita e libera a tutti (tifosi del Toro e non ), non serve prenotarsi. Chi vorrà potrà lasciare una semplice offerta libera. Le eventuali rimanenze saranno devolute in beneficenza. Durante la serata, meteo permettendo, proietteremo su maxi schermo la finale dei playoff Torino-Mantova.

Per arrivare a Vesime ( AT ):

Da Torino ( 100 km ) uscita Asti est A21 – direzione Canelli – A Canelli seguire indicazioni Vesime – Cortemilia.

Da Asti ( 50 km ) direzione Canelli – A Canelli seguire indicazioni Vesime – Cortemilia.

Da Alba ( 30 km ) Statale A29 Torino-Savona sino a bivio per Acqui Terme (2 km prima di Cortemilia ). Da bivio Acqui Terme 5 km.

Da Alessandria ( 65 km ) Statale AL-SV – Arrivare sino a Bistagno (primo paese dopo Acqui Terme) e girare a destra in direzione Cortemilia – Vesime.

 

Ulteriori informazione sulla zona. www.langa-astigiana.it

Ulteriori informazioni su Vesime:

http://www.ilmonferrato.info/at/vesime/vesime1.htm

 

Vi attendiamo numerosi.

 

 

Graziano Borelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy