I tifosi in attesa fra fiducia e scetticismo

I tifosi in attesa fra fiducia e scetticismo

L’acquisto di Natali e quello prossimo di un attaccante di peso impongono una fiduciosa attesa. Per questo esce oggi una rassegna ristretta delle opinioni dei tifosi. Lo impongono la svolta che promette di avere il mercato nelle prossime ore, dopo la bella notizia dell’acquisto di Natali e quella imminente di un difensore dal Chievo o di Parisi. Da sempre sostengo che è fondamentale pensare positivo,…

L’acquisto di Natali e quello prossimo di un attaccante di peso impongono una fiduciosa attesa. Per questo esce oggi una rassegna ristretta delle opinioni dei tifosi. Lo impongono la svolta che promette di avere il mercato nelle prossime ore, dopo la bella notizia dell’acquisto di Natali e quella imminente di un difensore dal Chievo o di Parisi. Da sempre sostengo che è fondamentale pensare positivo, soprattutto se: si tratta di mercato (e siamo solo al 5 luglio), c’è di mezzo il vulcanico presidente granata, si è tifosi del Toro. Non voglio quindi dare adito alle troppe mail di sfiducia e pessimistiche dei giorni scorsi, vi invito ad attendere pazientemente gli eventi senza far mancare di far sentire la vostra voce, in modo chiaro e conciso, indicando sempre nome e cognome.

MI FIDO DI CAIRO

Da Domenico

Se non ricordo male per la campagna acquisti Cairo poteva mettere a disposizione circa 10/15 milioni di euro. Secondo voi, senza dover ricorrere all’ingaggio di svincolati si puo’ rifare completamente una squadra con quella cifra? Del resto Cairo non ha mai detto di avere enormi disponibilita’ economiche. La dirigenza si sta muovendo benissimo. Ha preso degli ottimi elementi a parametro zero e a adesso puo’ tranquillamente decidere su chi investire. Si parla tanto di Bianchi, ma come mai ancora nesssuno lo ha comprato? Foti puo’ chiedere quello che vuole, resta il fatto che se non interessa ad una delle solite 3 o 4 societa’ le altre non hanno soldi da spendere. Gli unici siamo proprio noi ad avere ancora quasi intatto il badget iniziale. Cairo mettera’ sicuramente a segno un paio di grandi colpi.
MI FIDO DI CAIRO!

DELUSIONE TORO

Da Pierpaolo

leggo di campagna acquisti stratosferica nei quotidiani, ma scherziamo? il nostro presidente per l’ennesima volta dimostra di non spendere un euro. abbiamo preso giocatori svincolati di mediocre valore due dall’ascoli retrocesso in serie b a già a gennaio ventola che negli ultimi anni non mi pare abbia fatto sfracelli, un portiere che non gioca con continuità da sei anni, senza contare i nomi che circolano nel mercato ( da mantovani che non e’ proprio un fenomeno a parisi un ex giocatore fino ad arrivare a dallamano ). ma vi siete resi conto che cairo ha preso antonelli solo perche’ essendo un ex procuratore sperava di prendere solo giocatori a parametro zero. di questo passo oltre che a perdere credibilita’ come societa’ finiamo diretti in serie b.
CON LUCARELLI SAREMO SUPER

Da Massimo

ciao sono un granata super, la campagna acquisti è stata ottima arriverà c. Lucarelli e questo sarà il botto finale sempre e
ovunque forza toro saluti da massimo

E I COLPI ?

Da Alberto e Luca
Non siamo per niente soddisfatti della campagna acquisti del torino e con tutti questi arrivi a parametro zero. Non siamo contenti per Bjelanovic e Ventola. Vanno abbastanza bene Corini, Grella, Zanetti e Sereni. Per quanto riguarda il portiere preferiamo Sorrentino ma ci accontentiamo. Un’appello al presidente: non crede che siamo nella stessa situazione dell’anno scorso? Tutti i "cuore toro" via e tanti nuovi arrivi che forse si riveleranno inutili? Comunque sempre forza toro!!!

CAMPAGNA ACQUISTI ? NO CAMPAGNA AUSTERITY

Da Tommaso

“Abbiamo bisogno di fare un certo numero di interventi […] Una decina, più o meno”; “Sarà un anno di semina, questo. Vogliamo fare un campionato tranquillo […] iniziando però a costruire una squadra con giovani affamati e molto motivati che siano la base per il futuro” (fonte: La Stampa, 7 giugno 07). Capitolo giovani: Malonga (18) e Zanetti (24) sono ok, ma gli altri? Due giovani sono un po’ pochini, quando si è in undici a giocare… Questa campagna acquisti sembra più che altro una campagna austerity: vogliamo vedere che Cairo riuscirà a fare “un certo numero di interventi” spendendo meno di sei milioni e mezzo di euro (cito ancora La Stampa, 21 agosto 05), cifra che si dice avesse proposto ad Arrigoni e Cravero per allestire
una squadra di serie B… Chi vivrà vedrà, come diceva Rino Gaetano…
Alè Toro
Tommaso

UN BUON MERCATO

Da Paolo

Innanzi tutto vorrei dissentire con chi accusa la dirigenza di volersi accaparrare solamente svincolati. Non vedo perché spendere soldi sia sicuramente sinonimo di "buon mercato" … Lo svincolato non è solamente il giocatore a cui la squadra precedente non ha rinnovato il contratto e quindi lo ha "scartato", ma può essere quello che preferisce non rinnovare (vedi Grella, ed esempio) per cercarsi una sistemazione migliore. Comotto è stato un ottimo acquisto, secondo me è uno dei migliori giocatori italiani nel ruolo. Eppoi sono stati promessi altri cinque acquisti … aspettiamo a giudicare e, cmq, guardiamo un po’ le nostre dirette concorrenti ( e non per la retrocessione). Non mi sembra che siano state fatte follie da nessuno … Abbiamo un ottimo centrocampo … Finalmente Lazetic potrà rientrare nel suo ruolo di esterno … E credo che Novellino la nomina di Antonelli come dg siano la conferma della volontà di creare una ottima squadra … Sono molto
fiducioso!
CONFERMATE ABBRUSCATO!
Da Duilio

Da Duilio

VOLEVO SOLAMENTE, TRAMITE TORO NEWS, INVITARE IL PRESIDENTE CAIRO A CONFERMARE ALMENO PER UN’ALTRO ANNO ABBRUSCATO. SONO SICURO CHE IL SUO VALORE POTRA’ VENIR FUORI CON UNA BUONA SQUADRA. QUEST’ANNO NON FA TESTO, IL PRIMO ANNO IN SERIE A E UNA SERIE DI PROBLEMI CHE, SEMPRE SECONDO ME, NON SONO DA ATTRIBUIRE ALL’OTTIMO ELVIS. BISOGNA DARLI FIDUCIA RICORDANDO TUTTO QUELLO CHE DI BUONO A FATTO CON L’AREZZO SENZA DIMENTICARE CHE HA ANCORA OTTIMI SPAZI PER MIGLIORARE.
GRAZIE E COME SEMPRE FORZA TORO

VA BENE COSI’ AL TORO SERVONO UOMINI VERI!

Da Francesco

Va bene così! Ne abbiamo piene le tasche dei nomi altisonanti che poi si rivelano contenitori vuoti, vedi Abbiati, Barone, Coco, Pancaro ecc. Il TORO ha bisogno come si dice da sempre di UOMINI da TORO!!!! Sereni va benissimo, la voglia di riscatto sono sicuro lo riporterà ai suoi livelli (Abbiati avrà fatto anche grandi parate ma vi siete dimenticati le enormi papere?) e gli altri acquisti mi sembrano di ottimo profilo. Negli anni d’oro del vivaio Granata venivano lanciati in prima squadra degli emeriti giovani sconosciuti per poi rivelarsi fior di giocatori. Ci siamo già dimenticati dell’Empoli della passata stagione? O del Chievo degli anni d’oro? Vogliamo che Cairo faccia la fine di Cimminelli? Con la ricostruzione del settore giovanile state certi che i campioni ce li torneremo a fabbricare in casa ma al momento occorre fare una squadra tosta senza spendere fortune inutili e soprattutto dai costi di mantenimento accessibili perchè Cairo avrà pure i soldi ma non ha di certo alle spalle la Fiat come la Juve o il Berlusconi o Moratti di Turno. E allora dalla pianura alle Dolomiti siamo tutti uniti per urlare in coro FORZA TORO!!!

AVEVA RAGIONE LIDO VIERI

Da Ivano

Come aveva ragione Lido Vieri in un intervista a Toronews di poco tempo fa’!
E´possibile che ci sia ancora qualcuno che non ha capito che il nostro presidente NON vuole spendere? Si limita a contrattare a parametro zero dinosauri tipo Corini dopo aver affermato: "Mai piú ultratrentenni"! Eterne speranze mai sbocciate tipo Ventola e Bjelanovic, il primo dei due perennemente infortunato, modesti giocatori tipo Grella e Zanetti, quest’ultimo giovane ma con un lungo passato di infermeria…
Attenzione quest’ anno il campionato è tosto ! Non prendiamocela poi con
Novellino…

ASPETTIAMO A LAMENTARCI

Da Massimo

Aspettiamo a lementarci, come al solito. Certo la campagna acquisti non ha proposto, almeno fino ad ora, nomi altisonanti. Ma non dimentichiamoci che l’anno scorso, con gli acquisti di Barone, Fiore, Abbiati ecc. avremmo, quanto meno, dovuto lottare per la zona UEFA, e invece sappiamo tutti com’è andata. Quindi non fasciamoci la testa prima di essercela rotta; vediamo questa squadra all’opera e, dopo una decina di partite , potremmo giudicare.
Ovviamente mi auguro che la campagna acquisti non sia finita qui
Sempre forza TORO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy