Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Il 14 settembre c’è la pizzata granata, tra gli ospiti: Lentini e Fossati

Mondo Granata / In piazza Cavour alle ore 19.30 la pizzata granata

Redazione Toro News

"Riceviamo e pubblichiamo l'invito del Toro Club Saluzzo: "Volevamo stupire con effetti speciali in questo cinquantesimo anno del nostro Toro Club . Così, dopo la cena sociale con Burdisso e Bonifazi, la piece teatrale sui fratelli Ballarin, il tradizionale torneo del Primo Maggio con Santin, il quadrangolare Under 15 col Torino Fc e mister Semioli continuiamo in bellezza: venerdì 14 , Ala di piazza Cavour, dalle ore 20 la tradizionale Pizzata Granata, con gli amici ormai di sempre, Stefano Venneri a condurre e trascinare, Natalino Fossati a commentar , Gino Strippoli e Beppe Gandolfo con le loro ultime fatiche letterarie.

"E soprattutto un altro grande ospite d’onore :su quello che lo scorso anno fu il palco di Beppe Dossena saluteremo Gigi Lentini campione del Toro di Mondonico e giocatore dallo straordinario palmares, prodotto del Filadelfia tra i più amati da tifose e tifosi granata.

"E ci sarà spazio per un altro grande ospite di serata che al momento è tenuto nascosto. Ma sarà in particolare la serata dei tifosi, quella del tesseramento, del gadget e della ricca lotteria. Per divertire, per sostenerci, per ribadire il nostro essere unici: il nostro essere del Toro".