mondo granata

La trasferta di Modena

Il Centro di Coordinamento Toro Club (C.C.T.C.) sta impegnandosi nell’organizzazione di una trasferta in massa a Modena. La segreteria sta contattando tutti i club d'Italia al fine di sensibilizzarne la partecipazione. Crediamo sia sempre...

Redazione Toro News

Il Centro di Coordinamento Toro Club (C.C.T.C.) sta impegnandosi nell’organizzazione di una trasferta in massa a Modena. La segreteria sta contattando tutti i club d'Italia al fine di sensibilizzarne la partecipazione. Crediamo sia sempre più importante avvicinarsi ai club e cominciare ad organizzare delle attività che vedano coinvolti tifosi di città e regioni diverse.Nella stessa ottica, da Torino, il Coordinamento, in collaborazione con i Toro Club Borgo Vittoria, Granata On Line e con l'importante contributo della "Pamsports Italia" - società inglese di servizi, con la quale si intende ricercare una collaborazione sempre più intensa e fattiva - sta preparando una trasferta con uno o due pullman, indirizzata ai club, alle famiglie con i loro bambini e a tutti quei tifosi che vogliono vivere la giornata di trasferta in modo diverso dal convenzionale e magari più vicino a quello delle trasferte di molti anni addietro.

Il programma si articolerebbe in una partenza alquanto anticipata, intorno alle ore 8.00. Con il trasferimento a Modena e l’incontro con i tifosi dei Toro Club dell’Emilia. Il trascorrere di qualche ora insieme nella visita alla città con i granata modenesi. Successivamente è previsto il pranzo ed il trasferimento allo stadio. Il costo del trasferimento e del pranzo è di 20 € per gli adulti e 10€ per i ragazzi sotto i 16 anni. Questa sarebbe un’esperienza nuova e diversa, con l’intento di rafforzare sempre più i legami tra i tifosi granata delle varie regioni d’Italia. Ci teniamo a precisare che siamo assolutamente entusiasti della bellissima iniziativa del treno organizzato dagli Ultras, e che desideriamo collaborare al loro stesso intento di portare sempre più tifosi in giro per gli stadi d’Italia. Proprio per questo ci rivolgiamo ad una fascia differente della tifoseria, quella appunto dei club e delle famiglie. Il desiderio è quello di poter portare allo stadio, non solo a Torino, anche tanti bambini che possano cominciare a conoscere un po’ più a fondo il Toro e costituire le nuove leve del tifo granata.