mondo granata

L’Olimpico farà la differenza

Come sempre molto numerosi i voti al nostro sondaggio, in cui, questa volta, vi chiedevamo quale sarebbe stato, secondo voi, il risultato finale di Toro-Padova. Meno di 120 sono, in totale, i tifosi che credono in una sconfitta del Toro giunta...

Redazione Toro News

Come sempre molto numerosi i voti al nostro sondaggio, in cui, questa volta, vi chiedevamo quale sarebbe stato, secondo voi, il risultato finale di Toro-Padova. Meno di 120 sono, in totale, i tifosi che credono in una sconfitta del Toro giunta in manera immeritata (secondo circa 50 persone) o per la migliore qualità del Padova (circa 70). Per 121 lettori ci sarà un pareggio, che comunque condannerà i granata, mentre solo 58 votanti reputano che la rosa più competitiva dei granata possa fare la differenza.

Chi la farà, allora? Lo stadio, ovviamente. Questo è il pensiero di 356 votanti, pronti a trascinare il Toro verso i play off e, magari, la Serie A. Un miracolo, dunque, che avverrebbe ancora una volta grazie al vero motore di questa gloriosa squadra.

(Foto: M. Dreosti)