mondo granata

Online il merchandise ufficiale della Fondazione Stadio Filadelfia

Riceviamo e pubblichiamo / I tifosi potranno così aiutare concretamente la Fondazione nella ricostruzione dello Stadio Filadelfia

Redazione Toro News

"Da oggi il merchandise ufficiale della Fondazione Stadio Filadelfia è online sul sito www.ilfila.it: all’interno del sito è possibile scegliere tra magliette, felpe, cappellini, spille, portachiavi, magneti, cover per smartphone, articoli per la scuola e il tempo libero e molto altro ancora.

"Acquistando il merchandise della Fondazione Stadio Filadelfia, i tifosi del Toro e tutti gli appassionati sportivi contribuiranno inoltre ad aiutare concretamente la Fondazione nella ricostruzione dello Stadio Filadelfia, che dopo la posa della prima pietra dello scorso 17 ottobre vedrà la rinascita nel 2016.

"Il catalogo con l’intera collezione è consultabile sul sito www.ilfila.it creato da Giemme, official merchandise della Fondazione Stadio Filadelfia.

"Per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 011-2344400 o scrivere un’e-mail all’indirizzo info@ilfila.it