mondo granata

Questa sera il big-match in diretta dal ”Castellani”

L'aria che si respira prima di un match così importante -e dalla tradizione tanto infausta- come quello di questa sera, potrete viverla e sentirla su TN. Attraverso le parole dei nostri inviati, che circoleranno per la cittadina toscana...

Redazione Toro News

L'aria che si respira prima di un match così importante -e dalla tradizione tanto infausta- come quello di questa sera, potrete viverla e sentirla su TN. Attraverso le parole dei nostri inviati, che circoleranno per la cittadina toscana fin dal pomeriggio, in mezzo ai tifosi granata cui infine é stato dato l'ok per la trasferta di Empoli.Il racconto del prepartita, tutto rigorosamente in diretta, e lo svelarsi delle formazioni (che peraltro non dovrebbero nascondere grosse sorprese rispetto a quelle anticipate da TN).

Quindi, i 90' di fuoco, minuto per minuto e secondo per secondo, con la cronaca in diretta e con i commenti dei tifosi che si incroceranno, concitati come sempre accade durante le partite, con le chiavi di lettura di ciascuno.Commenti a fine primo tempo e a fine gara, pagelle, quindi le parole dei protagonisti direttamtne dallo stadio "Castellani": solo ed esclusivamente su TN potrete seguire tutto da Empoli, come foste lì, e non dalla tv, come foste davanti a uno schermo...Stasera dalle 18.