mondo granata

‘Ragazzi, non mollare mai!’

In occasione di queste ultime partite di campionato e in attesa di cimentarci nuovamente nei playoff, il Centro Coordinamento Toro Club (C.C.T.C.), grazie a Marco e Luciano. ripete la bella esperienza da loro ideata lo scorso...

Redazione Toro News

In occasione di queste ultime partite di campionato e in attesa di cimentarci nuovamente nei playoff, il Centro Coordinamento Toro Club (C.C.T.C.), grazie a Marco e Luciano. ripete la bella esperienza da loro ideata lo scorso anno. A San Raffaele Cimena, oggi dopo la partita, con la partecipazione del Presidente Cairo che ha garantito la sua presenza, verranno consegnate al tecnico Giovanni De Biasi e ai nostri giocatori delle magliette che portano stampata delle frasi che vogliono essere un viatico da seguire in questi ultimi incontri. Come lo scorso anno, questa iniziativa vuole rappresentare la volontà di tutti i tifosi del Toro di dare il proprio contributo alla causa comune, dimostrando la loro presenza al fianco della società, del tecnico, della squadra, che in quest'anno di sofferenza e gioia ci hanno spesso inorgoglito e fatti tornare a gioire dopo le terribili angosce della passata estate.

Queste maglie vogliono rappresentare un po’ un filo che unisca i giocatori che scendono in campo con le migliaia di cuori granata che li incitano negli stadi e con le centinaia di migliaia di cuori che trepidano per quel risultato cui tutti ambiamo. Vogliamo che questa vicinanza, questa presenza viva, forte, sanguigna della gente granata sia di incoraggiamento per i giocatori e che faccia in modo che possano affrontare i prossimi avversari con quella determinazione e quella rabbia agonistica che appartengono alla nostra tradizione. Nella speranza, che vuole diventare certezza, di poter nuovamente provare la gioia di una promozione conquistata sul campo e di vedere i nostri colori calcare finalmente i campi che ad essi competono, i tifosi granata, anche questa volta si stringono intorno alla loro squadra con nel cuore la stessa grande certezza "non molliamo mai"!

"

"La segreteria del Centro Coordinamento Toro Club

"