mondo granata

Sgrigna pronto per l’Atalanta?

Ci siamo, uno dei match più importanti della stagione è alle porte: Torino-Atalanta è la partita di cartello di questa Serie B 2010-2011, quella dalla quale ci si aspetta uno dei migliori spettacoli di tutta la stagione. Da...

Redazione Toro News

Ci siamo, uno dei match più importanti della stagione è alle porte: Torino-Atalanta è la partita di cartello di questa Serie B 2010-2011, quella dalla quale ci si aspetta uno dei migliori spettacoli di tutta la stagione. Da un lato, una squadra che come un treno sta viaggiando verso la Serie A, dall'altro, un Torino che è ancora in convalescenza e che non ha espresso tutto il suo potenziale, soprattutto offensivo.

E' questo il caso di Alessandro Sgrigna, autore di cinque reti con la maglia granata e sempre schierato da Lerda (esclusa la partita da squalificato dopo l'espulsione rimediata proprio contro i nerazzurri all'andata), in più posizioni del campo. In flessione sono però le ultime partite del talentuoso ex Vicenza, ma il mister continua a dargli fiducia. E' meritata? La classe di Sgrigna può essere utile contro l'Atalanta? O forse, visto lo stato di forma, sarebbe giusto concedergli un turno di riposo e puntare su Pagano? Lo chiediamo nel nostro sondaggio. Votate numerosi!